Connettiti con noi

GOSSIP

Gabriela Chieffo prima e dopo: le critiche dopo i ritocchini

“Prima ero Gargamella, ora sono rifatta”

Pubblicato

su

gabriela chieffo prima e dopo

Gabriela Chieffo prima e dopo: come è cambiata l’ex di Temptation Island dopo i ritocchini estetici

A distogliere l’attenzione dalla possibile rottura con Giuseppe Ferrara, ormai storico fidanzato di Gabriela Chieffo, ci pensa la chirurgia estetica: ondata di critiche sui social per l’ex di Temptation Island che secondo molti avrebbe esagerato con i ritocchini.

Era stata Gabriela Chieffo stessa ad annunciare qualche giorno fa che sarebbe stata prossima a sottoporsi, in Turchia, ad un piccolo intervento estetico per ritoccare il suo seno. Un intervento frutto anche di una storia personale visto che, come da lei raccontato, il suo fisico ha risentito molto in passato di fronte ad un’importante perdita di peso. Una volta però in clinica, la Chieffo avrebbe deciso di metter mano a più cose tra cui anche le labbra e il naso. Proprio il ritocchino estetico a quest’ultimo avrebbe scatenato le lingue più lunghe, che hanno criticato la riuscita dell’operazione. Per molti, come succede spesso, “era meglio prima“, ma la risposta di lei arriva pungente: “Prima ero Gargamella, ora sono rifatta“, si è sfogata facendo riferimento a critiche che puntualmente arrivano o per un motivo o per un altro.

gabriela chieffo prima e dopo
Le foto pubblicate su Instagram da Gabriela Chieffo

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014