Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Gabriele Rossi parla dell’ex Gabriel Garko: “Il mondo del lavoro lo ha messo da parte”

Pubblicato

su

Gabriele Rossi attore

Il collega, amico ed ex fidanzato parla dell’ansia che vive Gabriel Garko a causa delle poche proposte lavorative

La loro amicizia non si è certo interrotta dopo che la relazione sentimentale che li legava è finita. Gabriele Rossi e Gabriel Garko continuano infatti a sostenersi e a darsi supporto morale, come dimostrano le frasi spese da Rossi nelle ultime ore. Commentando l’attuale situazione lavorativa dell’amico, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, è emersa infatti la sua sofferenza per la mancanza di proposte professionali per Gabriel Garko.

“Sono quattro anni che non torna sullo schermo”

“Il mondo del lavoro lo ha messo da parte. Sono quattro anni che Gabriel non torna sullo schermo. Questo gli crea ansia”, ha spiegato Gabriele Rossi. I due, sebbene non si frequentino con la stessa costanza del passato, cercano di mantenersi aggiornati sulle rispettive vite: “Ci sentiamo spesso, sento anche sua sorella. Voglio sentirlo per sapere se sta bene, se è sereno, se vanno avanti i suoi progetti. Tra noi e tra le nostre famiglie è rimasto l’affetto. Che per Gabriel Garko queste parole possano rivelarsi un’apriporta? Non ci sono indizi attualmente su prossimi impegni dell’attore che, recentemente ospite a Ballando con le Stelle, ha provato a gettare un’esca alla conduttrice Milly Carlucci, ammettendo che gli piacerebbe far parte del cast nella prossima stagione dello show.

Gabriel Garko

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.