Connettiti con noi

PROGRAMMI

Gabrio lascia Uomini e Donne: “Non ce la faccio”. La decisione dopo il gesto di Nicole

Il corteggiatore ha deciso di lasciare lo studio a causa di quanto avvenuto tra la ragazza e Ciprian

Pubblicato

su

Gabrio Landi Uomini e Donne

È inutile che faccia vedere l’esterna perché so che te ne vuoi andare“. Così Maria De Filippi annuncia la decisione di Gabrio Landi, corteggiatore di Nicole, tronista di Uomini e Donne. La svolta è dovuta a quanto accaduto nei giorni scorsi tra la ragazza e Ciprian, altro corteggiatore. Tra quest’ultimo e Nicole è infatti scoccata la scintilla, che li ha portati a baciarsi.

Il lungo abbraccio di addio tra Nicole e Gabrio Landi

Ci sono rimasto, mi sono chiuso . Io il bacio lo reputo molto importante“, ha spiegato Gabrio visibilmente turbato e sofferente per quanto avvenuto. Nicole ha dal suo canto detto di apprezzare la sincerità e le tempistiche in cui la decisione è avvenuta. Gabrio abbandona così lo studio, non prima di aver dedicato un lungo abbraccio a Nicole e averle augurato il meglio, consigliandole inoltre di “scegliere bene”. Durante tutto il confronto Ciprian è rimasto a osservare, con uno sguardo serio e attento quanto stava accadendo al centro dello studio.

L'abbraccio tra Nicole e Gabrio a Uomini e Donne
L’abbraccio tra Nicole e Gabrio a Uomini e Donne

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.