Connettiti con noi

MUSICA

Gaetano Curreri degli Stadio colpito da infarto sul palco: come sta ora il cantante

Il cantante stava per intonare Piazza Grande quando ha accusato un malore sul palco

Pubblicato

su

gaetano curreri degli stadio: come sta dopo l'infarto

Sono stati attimi di vera paura per Gaetano Curreri, il cantante e compositore leader dei celebri Stadio, gruppo musicale del panorama italiano. Di ieri la notizia arrivava come un fulmine a ciel sereno che riguardava un malore che aveva colpito il cantante 69enne. Si trovava a San Benedetto il cantante quando, nel corso di una performance sul palco, si è sentito male ed è stato immediatamente soccorso e trasferito in ospedale.

Gaetano Curreri degli Stadio: il malore durante l’esibizione

Una paura folle quella che ha colto all’improvviso i numerosi spettatori che si trovavano al concerto degli Stadio in quel di San Benedetto, alla rassegna Nel cuore e nell’anima, ritratti d’autore in musica e parole. La serata stava per terminare e Gaetano Curreri, leader degli Stadio, stava per cantare sul finale la celeberrima Piazza Grande quando all’improvviso ha accusato il malore sul palco. Accasciatosi, il cantante è stato prontamente soccorso dal personale e trasferito in ospedale per immediati accertamenti.

Gaetano Curreri colpito da infarto: come sta ora il cantante

Apprensione nelle ore successive e un silenzio rotto in queste ultime ore sulla pagina ufficiale su Instragram del gruppo musicale che ha informato i numerosi fan sull’accaduto. “Siamo veramente felici di comunicarvi che Gaetano ha superato brillantemente l’infarto e adesso sta bene“, comunicano così gli Stadio sul loro leader, confermando il malore cardiaco. “L’abbiamo sentito via telefono e ringrazia tutti per l’affetto – aggiungono i componenti degli Stadio a rassicurare i fan – e le belle parole spese per lui. Ci uniamo anche noi ai suoi ringraziamenti che condividiamo pienamente, in queste ore difficili il vostro supporto ci ha aiutato tanto, vi teniamo aggiornati. Grazie a tutti“. Tante le risposte di sincero affetto e giubilo alla notizia della ripresa di Curreri e tra i commenti al post degli Stadio si nota il sollievo di Laura Pausini, tra le prime a gioire degli aggiornamenti.

Advertisement

Più Musica

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.