Connettiti con noi

SERIE TV

Game of Thrones, sfuma il sogno: cancellato il progetto costato 30 milioni

Un Lannister, di solito, paga sempre i propri debiti. Ma questi, invece?

Pubblicato

su

Game of Thrones

Game of Thrones: 30 milioni per un progetto già cancellato

I fan di Game of Thrones, la celebre saga portata sul piccolo schermo dall’emittente HBO e tratta dai libri dello scrittore G.R.R. Martin, stanno aspettando con fervente ardore, come direbbero i membri della casa Targaryen, i prossimi progetti spin-off legati all’universo fantasy che ha conquistato il mondo. Oltre il già annunciato prequel House of the Dragon, anche un altro progetto avrebbe dovuto vedere la luce. Ma così non sarà, nonostante i 30 milioni investiti per l’episodio pilota.

Il progetto cancellato dopo l’episodio da 30 milioni

Games of Thrones prequel

Oltre il già citato House of the Dragon, però, ci sarebbero dovuti essere anche altri show legati all’universo fantasy di GOT. Infatti, sul web, rimbalza ora la notizia di un altro progetto collegato alla serie madre, ma che è stato improvvisamente cancellato. Bob Greenblatt, l’ex presidente di Warner Media, ha rivelato di una serie per cui sono stati investiti ben 30 milioni di dollari soltanto per il pilot che, incredibilmente, non vedrà mai la luce. “Avevano speso oltre 30 milioni di dollari per l’episodio pilota di un prequel di Game of Throne”, ha affermato Greenblatt, che dopo essersi confrontato con Casey Bloys, responsabile dei contenuti di HBO, ha ammesso: “Semplicemente non funziona e non credo che mantenga le promesse della serie originale”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.