Connettiti con noi

GF VIP

Garibaldi “lascia” Beatrice Luzzi: “Sono innamorato di Samira”

Proprio così, alla fine Giuseppe si è dichiarato per Samira

Pubblicato

su

beatrice luzzi giuseppe samira garibaldi

Giuseppe Garibaldi dichiara il suo amore per Samira Lui, ma Beatrice ancora non lo sa

È già arrivata al capolinea la “coppia” del GF formata da Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi che sembravano essere molto affiatati: subito dopo l’uscita di giovedì scorso dalla Casa di Samira Lui, il giovane bidello ha confessato ad alta voce i suoi sentimenti per lei.

“Sono innamorato di lei”

Anita, non potevo dirle che ero innamorato di lei“, ha così ammesso Giuseppe Garibaldi dopo l’uscita di Samira Lui, entrata in Casa fidanzatissima. Proprio così Garibaldi avrebbe confessato di provare qualcosa per la ragazza nonostante tutto facesse pensare che fosse Beatrice Luzzi la sua scelta. “Se lei diceva di mantenere le distanze? E se poi invece usciva? – ha poi continuato Garibaldi – Io sapevo che lei non poteva ricambiare. Io lo sapevo, era normale. Avevo paura che dicendole queste cose lei per mantenere una sua figura si allontanava“. Parole molto forti che sicuramente scateneranno una reazione da parte di Beatrice Luzzi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014