Connettiti con noi

GF VIP

Gegia nella bufera su Bellavia: “Lo perdono”, interviene Giulia Salemi

Gegia è sempre di più nella polemica social

Pubblicato

su

gegia bellavia

Gegia spiazza su Bellavia: “Lo perdono”

L’ultimo post Instagram di Gegia su Bellavia ha fatto intervenire anche Giulia Salemi. In una foto che ritrae i due ex gieffini insieme, Gegia ha scritto: “Lo perdono“. Sembra che l’ex gieffina non riesca davvero a comprendere da una parte le gravi affermazioni/critiche mosse al conduttore di Bim Bum Bam dentro la Casa più spiata d’Italia, e d’altra parte le conseguenze più dirette delle sue parole. Già in studio più volte Gegia ha ribadito la sua posizione: lei non crede di aver sbagliato, ma anzi di essere stata vicino a Bellavia. Come e quando, rimane però per tutti gli altri, un fitto mistero.

Interviene Giulia Salemi: il suo commento su Twitter

Sulla querelle tra Gegia e Bellavia, è intervenuta anche Giulia Salemi, nonché attuale commentatrice social del GF Vip in corso. Già perché Gegia ha pubblicato un post su Instagram, che la ritrae in compagnia di Bellavia: un semplice selfie, con tutta probabilità risalente all’ultima diretta del reality condotto da Alfonso Signorini. Una Gegia sorridente con accanto Marco, ormai uscito dalla Casa.

Eppure la didascalia al post è a dir poco sconcertante, perché Gegia ha scritto: “Lo perdono“, con l’aggiunta di 2 cuori rossi. Insomma, i commenti a quanto scritto dall’ex gieffina sono un fiume di insulti, ed anche Giulia Salemi è voluta intervenire sulla questione. Non insultando, ma esprimendo sgomento, come tantissime altre persone ovviamente. Su Twitter, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha infatti ripreso il post di Gegia e vi ha aggiunto delle emoticon con la mano sulla faccia.

gegia bellavia salemi
Fonte: Instagram.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.