Connettiti con noi

GOSSIP

Gemma Galgani come Maria De Filippi: la foto è impressionante

Una somiglianza davvero da non credere

Pubblicato

su

Gemma Galgani Uomini e Donne Maria De Filippi

Una foto che lascia senza parole. Quella apparsa sul profilo Instagram di Gemma Galgani è davvero qualcosa di molto simile ad una illusione ottica. La dama di Uomini e Donne Gemma Galgani ha pubblicato un post in cui ha mostrato uno scatto di diversi anni fa, nel quale appare in uno scenario di campagna in abiti casual. Blue jeans, golfino a giorocollo sopra una t-shirt bianca. In mano occhiali Ray-Ban, come d’obbligo per la moda dell’epoca. Nulla di strano fin qui, un semplice ricordo di un momento significativo per Gemma Galgani, la semplice voglia di condividere attimi lontani con i suoi follower. Ma, a lasciare davvero senza parole è il volto di Gemma.

Ma è davvero Gemma Galgani?

Lo sguardo fattosi piccolo a causa del sole, un’aria seria, pensierosa, attenta; il taglio di capelli, a caschetto con frangia asimmetrica a cascata su parte del volto; tutto questo, unito all’abbigliamento la rende a prima vista estremamente simile alla donna che, avendola accolta nel suo programma, le ha in qualche modo cambiato la vita: Maria De Filippi.

La somiglianza tra le due è davvero estrema e sebbene Gemma non sembra aver colto la somiglianza, ai fan di Uomini e Donne non è certamente sfuggita.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.