Connettiti con noi

GOSSIP

Gemma Galgani si è rifatta il seno: la dama del Trono Over mette mano al decolleté

Gemma Galgani chiede ancora una volta aiuto agli esperti: sparite le rughe, insieme ad un nuovo sorriso arriverebbe ora anche un nuovo seno

Pubblicato

su

gemma galgani seno rifatto

Gemma Galgani dopo essere intervenuta pesantemente sul suo sorriso ora ha deciso di mettere mano anche al seno. Un’indiscrezione esclusiva quella rilanciata in questi istanti da Riccardo Signoretti, direttore di NuovoTv. Pare infatti che la dama di Uomini e Donne sia pronta a tornare sul piccolo schermo a partire da settembre ancora una volta come protagonista del Trono Over ma con un aspetto diverso.

“Gemma si è rifatta pure il seno”

Gemma Galgani ricorre ancora una volta al consiglio dell’esperto per migliorare il suo aspetto fisico anche se molti storcono il naso. C’è chi non approva affatto i tentativi della Galgani consigliandola verso un godimento totale e senza scaramucce di ciò che madre natura le ha dato nonché della sua età. Gli anni certamente passano e molti di questi la Galgani li sta trascorrendo nello studio di Maria De Filippi alla ricerca di un amore che possa travolgerla ancora e ancora, come già è stato in passato in quel del Trono Over.

Gemma Galgani torna al Trono Over con un seno nuovo

gemma si è rifatta il seno
L’indiscrezione di Signoretti sul seno rifatto di Gemma Galgani. Fonte: Instagram

Come è risaputo non è affatto la prima volta che Gemma Galgani chiede aiuto agli esperti: chi possa alleviare qualche ruga, chi possa aggiustare il suo sorriso talvolta spento dalla delusione e ora chi invece sia disposto a tirare su il suo seno. A rilanciare l’indiscrezione in esclusiva è Signoretti su NuovoTv: “La dama torinese apparirà in studio con un decolleté nuovo di zecca. Una… grande novità che non passa inosservata!“. Indubbiamente la reazione più attesa, al di là di quella del pubblico, sarà quella di Tina Cipollari da sempre in “lite” con la Galgani a causa di un’antipatia mai sopita e che non ha mai trovato tregua. E poi, sarà evidente? Non resta che attendere intrepidi la partenza di una nuova stagione di Uomini e Donne che si preannuncia piccante.