Connettiti con noi

PROGRAMMI

Gemma Galgani: un suo ex corteggiatore chiamato al GF Vip da Alfonso Signorini

Signorini continua a pescare dal serbatoio della De Filippi

Pubblicato

su

Gemma Galgani a Uomini e Donne

L’ex corteggiatore di Gemma Galgani chiamato all’appello dal Grande Fratello Vip

Da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip, una parabola ormai ben nota al mondo della televisione e basti pensare a questo proposito, solo quest’anno, a personalità come Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Sembra però che, per un soffio, Alfonso Signorini non sia riuscito a convincere a partecipare un altro volto del dating di Maria De Filippi: il meglio noto come Sirius, ex corteggiatore di Gemma Galgani.

Nicola Vivarelli e il “no” ad Alfonso Signorini

Nicola vivarelli

Sirius nel mondo di Uomini e Donne, Nicola Vivarelli per gli amici: a confessare sarebbe stato proprio l’ex volto del dating di Canale5, intervistato da Francesco Fredella su RTL 102.5 News. Proprio Vivarelli, noto per aver a lungo corteggiato Gemma Galgani e anche grazie alla loro forte differenza d’età, avrebbe confessato di essere stato raggiunto dalla telefonata profetica di Alfonso Signorini: “Mi chiamarono e mi proposero il Grande Fratello Vip, ma per impegni lavorativi non ho potuto prendervi parte. È stato un periodo molto difficile, da settembre ad oggi ho studiato e ho conseguito la tanto attesa patente da Primo Ufficiale della Marina. Il primo traguardo è stato ottenuto“, ha confessato Vivarelli dicendosi dunque con la testa a tutt’altro al punto da rifilare un categorico “no” a Signorini.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.