Connettiti con noi

PROGRAMMI

Gemma scartata da Massimiliano e zittita da Nadia: “Non hai il monopolio qua dentro”

Gemma Galgani entra più agguerrita che mai in studio

Pubblicato

su

Gemma Galgani a Uomini e Donne

Gemma Galgani: nuovo scontro con Tina Cipollari a Uomini e Donne

Ancora una volta nello studio di Uomini e Donne si scontrano duramente Tina Cipollari e Gemma Galgani. La dama torinese ne ha da dire dentro e fuori dallo studio del dating di Maria De Filippi nei confronti di Tina Cipollari e Nadia, una delle dame del parterre da sempre designate a “rubarle” la scena.

Gemma Galgani e Tina Cipollari: la sfuriata a Uomini e Donne

L’atmosfera prende immediatamente fuoco all’interno dello studio di Uomini e Donne con Gemma Galgani che, in una clip, inveisce contro Tina e Nadia, accusate di essere la seconda subdola e la seconda pesante al punto da “condizionare” i signori che arrivano a conoscere la dama torinese. “Mi hai stancata“, tuona Gemma Galgani che imputa alla Cipollari la colpa di farle “scappare” puntualmente i cavalieri. In questo caso però il cavaliere è uno in particolare ed è Massimiliano, che quest’oggi si è seduto al centro dello studio proprio con la “competitor” Nadia.

Gemma e Nadia: due dame per Massimiliano

Nadia Uomini e Donne

Non ci sta però Tina Cipollari che non ci sta a sentirsi chiamata in causa né tantomeno “imputata” degli insuccessi amorosi della Galgani.Non mi puoi dare la colpa dei tuoi insuccessi in amore e nemmeno delle tue sconfitte nella vita“, tuona Tina. “Vergognati – tuona a sua volta Gemma – A livello morale non te lo puoi permettere. Stai diventando la macchietta di te stessa, sei grottesca e con me anche una cafona“. Ciò provoca però la risposta della Cipollari che, ritornando su Massimiliano: “Lui piaceva a te, tu a lui non sei mai piaciuta. Lei non ammette che non può piacere. Lei pensa di piacere a tutti, ma non è così, ti sei guardata allo specchio?. Prende poi la parola Nadia, anche lei chiamata in causa come colei che si sarebbe “intromessa” tra Gemma e Massimiliano: “Se fosse entrato per te io non mi sarei intromessa“, ha spiegato Nadia, sottolineando come il cavaliere non fosse “di proprietà” della Galgani. “Basta con questa ipocrisia, sei subdola – risponde Gemma a Nadia – Sono rimasta perplessa del tuo atteggiamento“. Non ci sta però Nadia, che torna sull’argomento della “proprietà”: “L’esterna l’ho fatta dopo di te, ma cosa vuol dire? Non hai il monopolio qui dentro, è chiaro?“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.