Connettiti con noi

MODA

Georgina Rodriguez in visita a Fatima: il look scatena le critiche

Piovono critiche per la compagna di Cristiano Ronaldo

Pubblicato

su

Georgina Rodriguez look Fatima

Georgina Rodriguez travolta dalle critiche per il suo look a Fatima

Divide parecchio l’opinione il vestito, ma non solo, più in generale proprio il look che Georgina Rodriguez, celebre fidanzata di Cristiano Ronaldo, ha sfoggiato in visita al Santuario di Fatima.

Georgina a Fatima con l’abito super aderente

Anche in chiesa con il cul* fuori“, sveliamo subito uno dei tanti commenti che hanno fato capolino sul profilo Instagram di Georgina Rodriguez dopo le ultime foto pubblicate. In questo caso non è tanto il problema della foto in sé: nel mirino dell’opinione pubblica e del mondo del gossip ci finisce in realtà il luogo in cui Georgina ha deciso così di presentarsi. L’abito è sicuramente dei più sinuosi, ben fasciante, ma molti non sembrano apprezza l’outfit che a loro dire avrebbe potuto essere molto più discreto visto che la Rodriguez era in visita in un luogo religioso.

Piovono critiche sui social: “Il cul* in bella vista anche in Chiesa”

Georgina Rodriguez Fatima look
Le foto di Georgina Rodriguez a Fatima. Fonte: Instagram

Continua a viaggiare e a illuminare il mio cammino, piccola Vergine“, così scrive Georgina a margine delle foto ma la didascalia non viene presa in considerazione. L’attenzione è infatti tutta per il suo look: abito lungo con le spalle coperte estremamente aderente e fasciante, bianco. Ciabattine azzurre, borsetta bianca di Chanel e un foulard in testa sempre firmato Chanel. Elegante sì, non il più sobrio dei look, decisamente nemmeno il più classico che si può adocchiare al Santuario di Fatima. E le critiche arrivano a bizzeffe: “Il cul* in bella vista anche in Chiesa“, scrive un altro utente. E ancora: “La Chiesa non è un luogo per farsi foto“. Insomma, le critiche ci sono e arrivano a vario titolo. Chi non perdona il look, chi proprio non comprende il motivo per il quale fotografarsi a Fatima.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.