Connettiti con noi

GOSSIP

“Gerard Depardieu re dei cafoni” in Corsica: le foto

Le ineleganti foto dell’attore francese ora in vacanza in Corsica da un amico

Pubblicato

su

gérard depardieu foto

“Il re dei cafoni”: le foto di Gérard Depardieu in Corsica tra critiche e ineleganza

Sono foto sicuramente disturbanti per certi versi quelle che vengono pubblicate dal settimanale di gossip Gente e che toccano da vicino uno degli idoli di Hollywood, l‘attore francese Gérard Depardieu: gli scatti del divo in Corsica soprannominato “re dei cafoni”.

Gérard Depardieu, un tempo un sex symbol del cinema e oggi in copertina su Gente come “re dei cafoni”. Questo scrive il settimanale mostrando in esclusiva alcune foto dell’attore francese a spasso per la Corsica, non certo i più raffinati ritratti dell’artista.

“Fa pipì in strada poi si mostra nudo”

Il settimanale racconta così le vacanze dell’attore, ricordando peraltro la sua storia giudiziaria “attore accusato ben 14 volte di molestie“. Gérard Depardieu viene immortalato in momento di ordinaria quotidianità, certo non proprio al massimo della sua eleganza. Dapprima le foto fuori dall’aeroporto con la camicia aperta e l’aria affannata, poi altri tipi di fotografie più esplicite.

Fa pipì in strada, va in giro sciatto e poi, incurante dei paparazzi, si mostra nudo“, scrive il settimanale. Non mancano a questo proposito le foto di Depardieu che sembra intento a urinare dietro ad un’auto e non mancano le foto del divo a bordo di una barca, del tutto nudo e in una forma non proprio smagliante.

@credits foto settimanale Gente

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014