Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Gerry Scotti basito: le parole sull’addio di d’Urso e Belén Rodriguez

Il commento a mente lucida del conduttore Mediaset

Pubblicato

su

gerry scotti barbara d'urso belén

Gerry Scotti basito dalle scelte di Mediaset: l’inspiegabile uscita di scena di Barbara d’Urso e Belén Rodriguez

Gerry Scotti, da protagonista della tv quale è, ha deciso di commentare pubblicamente i recenti colpi di scena tra conduttori che restano e conduttori che vanno: parla dei colleghi Scotti a partire da Belén Rodriguez e Barbara d’Urso, due “ex” che proprio non si spiega.

Canale 5 perde pezzi da Novanta

Anche Gerry Scotti è rimasto particolarmente colpito dall’uscita di scena del tutto inaspettata di Barbara d’Urso. Il conduttore, confermatissimo al suo solito posto con l’aggiunta de La Ruota della Fortuna, è rimasto anzi basito, colpito. Tanti i dubbi che aleggiano nella sua mente, tanti i colleghi di cui non si spiega le mosse. Intervistato dal settimanale Chi, così Gerry Scotti ha commentato ad esempio la scomparsa in tv di Belén Rodriguez e Barbara d’Urso: “Questi addii non me li so spiegare – ha commentato – così come non mi so spiegare i casi di Giletti e di Fazio“.

D’Urso e Belén, ma non solo. Il commento di Gerry Scotti su Paolo Bonolis

Molto legato a ognuno di loro, il conduttore di Caduta Libera fatica a credere ad alcune dinamiche preferendo comunque augurare loro il meglio. Non manca, tra i colleghi che restano e che vanno, un commento sul futuro di Bonolis. Il conduttore di Ciao Darwin(di prossima messa in onda) ha infatti minacciato l’addio alla tv in tempi brevi. “Sapete benissimo che Paolo ogni 2 anni dice che lascerà la tv. – ironizza sull’amico Scotti – Non lo farà mai perché è bravo. Lui è come i sindacalisti di una volta, lo fa per rivendicazione. Non gli credo mai quando dice di voler lasciare“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014