Connettiti con noi

Programmi

Gerry Scotti: il finto e assurdo funerale in tv a Felicissima Sera

In scena a Felicissima Sera l’assurdo funerale di Gerry Scotti: l’ironia tagliente di Pio e Amedeo

Pubblicato

su

gerry scotti felicissima sera pio e amedeo funerale

Gerry Scotti “morto” a Felicissima Sera: il funerali di Pio e Amedeo tra risate e critiche

All’indomani della terza puntata di Felicissima Sera, programma di Pio e Amedeo su Canale5, non si parla d’altro se non dell’assurdo finto funerale di Gerry Scotti: una scena tra il comico e il macabro che continua ad essere al centro di commenti sui social.

Pio e Amedeo celebrano il funerali di Gerry Scotti a Felicissima Sera

Proprio così, con tantissima ironia, ieri sera a Felicissima Sera Pio e Amedeo hanno celebrato in tv il funerale dell’amato conduttore Gerry Scotti. Non è mancato nulla: bara, letto con tanto di Pio e Amedeo di nero vestiti al suo capezzale, e un Gerry Scotti quanto mai ironico con mani giunte e rosario stretto. Una scena quanto mai surreale che è stata apprezzatissima o molto criticata, a seconda del gusto e dalla capacità di ridere anche di temi inusuali proprio come la morte. Lo sketch di per sé è stato sicuramente bizzarro e irriverente e non sono mancate le frecciatine che Pio e Amedeo, “piangendo” Gerry Scotti, hanno lanciato ad altri volti noti del mondo dello spettacolo.

“Ve lo meritate Enrico Papi”

Adesso il tuo cachet se lo prende Piero Chiambretti“, così Pio e Amedeo commentando l’uscita di scena del conduttore dopo la fine de La Tv dei 100 e Uno. Ma Chiambretti non è stato l’unico perché tra un “prima Gerry e ora non Gerry più“, Pio e Amedeo si sono lasciati andare anche ad una stoccata a Enrico Papi, futuro opinionista dell’Isola dei Famosi. “Gerry no, te ne vai e chi ci lasci? Ci lasci Enrico Papi?“. Qui è intervenuto anche lo stesso conduttore Scotti, “resuscitato” dallo stato di morte sul letto: “Ve lo meritate Enrico Papi“. Insomma, una scenetta particolarmente ironica e certo non proprio solita da vedere in tv, che ora si destreggia tra cattivo e gusto e grandi apprezzamenti. Qualcuno l’ha descritta come “agghiacciante“, molti invece hanno fatto notare come questa gag sia probabilmente una delle più riuscite del programma sinora.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014