Connettiti con noi

GOSSIP

Gerry Scotti spiega perché non ha mai sposato la compagna Gabriella

Il conduttore svela alcuni retroscena del suo rapporto sentimentale

Pubblicato

su

Gerry Scotti tv

Il conduttore rompe il silenzio sul motivo che ancora non l’ha portato all’altare con la sua compagna Gabriella Perino

Gerry Scotti ha rimosso il velo di mistero che cela molto della sua vita privata, in particolare della relazione con la compagna Gabriella Perino, molto riservata e della quale non si hanno molte notizia. Il conduttore ha rotto il silenzio nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

“Avevo assolutamente bisogno di una donna come lei”

Uniti dal 2011, Gerry Scotti e la compagna Gabriella Perino non si sono mai uniti in matrimonio e proprio su questo il volto televisivo tra i più amati dal pubblico ha voluto raccontare qualcosa in più. “Ci stiamo studiando. Non so quante sarebbero riuscite a stare tanti anni con un uomo nazionalpopolare come me, io so che avevo assolutamente bisogno di una donna come lei. Non ama il clamore, quasi la infastidisce”. Lui e Gabriella si sono conosciuti quando Gerry Scotti era ancora legato alla precedente compagna, Patrizia Grosso e dopo il divorzio da quest’ultima è sbocciato il loro amore.

Gerry Scotti nonno per la seconda volta a gennaio

Oggi Gerry Scotti si gode la sua famiglia allargata e presto diventerà nuovamente nonno grazie al figlio Edoardo: “A gennaio mi renderà di nuovo nonno e sono riconosciuto come figura paterna anche dai figli della mia compagna: sono il rompiscatole che dice di spegnere la luce o non far scorrere l’acqua in casa. Ora sono grandi, ma quante notti sono stato sveglio aspettando uno o l’altro che rientrasse… loro sono la mia ancora di salvezza, mi fanno sentire un uomo vivo e una persona qualsiasi”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.