Connettiti con noi

MUSICA

Gerry Scotti stufo della tv? L’annuncio: “Pronto il disco di Natale”

Il conduttore sempre più nervoso nei confronti di Mediaset?

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

gerry scotti natale

Gerry Scotti insofferente in tv: il conduttore lancia un album di Natale

Gerry Scotti sembra essere davvero molto insofferente ultimamente in tv e certo, la nuova partenza posticipata per il suo Io Canto Generation non lo avrà reso contento. Il conduttore continua a lamentare una sorta di “penalizzazione” continua nei suoi confronti da parte dell’azienda, e il discorso non esclude nemmeno Caduta Libera. Forse anche per questo, in cerca di un progetto che in qualche modo non abbia nulla a che vedere con la tv, il conduttore ha deciso di “buttarsi sulla musica”.

Ospite in radio su R101, così Gerry Scotti ha annunciato di avere in serbo una vera e propria chicca natalizia che finalmente non ha bisogno di “trovare” spazio in tv. “È pronto il disco di Natale – fa sapere Gerry Scotti – Stufo di farmi fare le cose dagli altri, me le sono fatte io. Si intitolerà Gerry Christmas e sarà una magnifica colonna sonora del vostro Natale“. Una frecciatina con un po’ di veleno per qualcuno? Sembra di sì, ma quello che rimane agli atti è che ora Scotti potrebbe quasi ambire a fare concorrenza a Mariah Carey.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014