Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Gessica Notaro rifiuta il Grande Fratello e svela il motivo del ‘no’

Il rifiuto al reality, ma anche un sogno: condurre uno show dedicato alla risata

Pubblicato

su

Gessica Notaro

Alfonso Signorini ha provato a portarla in Casa, ma lei ha rifiutato: Gessica Notaro spiega perché, per il momento, non vuole andare in tv

Gessica Notaro avrebbe potuto partecipare al Grande Fratello Vip. A rivelarlo è stata lei stessa, ammettendo di aver ricevuto più proposte televisive, ma di averle rifiutate tutte. Tra queste, quella di entrare nella Casa più spiata d’Italia. “Alfonso Signorini mi ha anche chiesto di fare il GFVip. Ci ho pensato molto seriamente, ma ora come ora non mi sento pronta, non è ancora tempo, domani chissà”, ha spiegato Gessica.

Le proposte ricevute e il sogno: “Condurre un programma comico”

Ora, la donna ha ricominciato a lavorare come addestratrice di delfini, altro passo verso una normalità interrotta a causa della tragica aggressione subita 5 anni fa. La televisione può dunque aspettare, non è stato un ‘no’ riservato solo ad Alfondo: “Ho detto di no ad una serie di proposte che si riferivano alla mia vicenda. Pensavo: se vado avanti nel mondo dello spettacolo lo faccio come artista”.

Un sogno legato al piccolo schermo, però, Gessica Notaro ce l’ha: “Condurre un programma comico. Farei la pazza in un programma come Zelig o Colorado e mi piacerebbe passare un messaggio: una persona come me ha voglia di ridere e far ridere”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.