Connettiti con noi

GF VIP

GF, Alfonso punta una coppia madre-figlio: chi sono i due papabili concorrenti

La showgirl non sarebbe molto propensa a partecipare al reality, ma il figlio prova a convincerla

Pubblicato

su

Alfonso Signorini e frase contro aborto al Grande Fratello Vip

Il conduttore è all’opera per dare forma definitiva al cast

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del GF ed il cast è conseguentemente in fase di finalizzazione. Alfonso Signorini starebbe cercando di completare al meglio la squadra di concorrenti e avrebbe contattato il figlio di una nota showgirl straniera (ma che ha lavorato per anni in Italia) per partecipare proprio in coppia con lei allo show.

A ricevere la chiamata del conduttore è stato, come riporta Dagospia, Killian Nielsen, figlio della celebre Brigitte. I due non sono in buoni rapporti da tempo, ma il GF potrebbe rappresentare un’occasione per ritrovarsi.

Alfonso Signorini chiama Killian Nielsen: nella Casa solo se convincerà la madre a partecipare con lui

Alfonso Signorini avrebbe però dettato una condizione al ragazzo: l’ingresso nella Casa avverrà solo se convincerà la madre a entrare in gioco con lui.

Killian avrebbe descritto prontamente la proposta alla madre, che tuttavia non sarebbe intenzionata a sottoporsi alle dinamiche del gioco. Le cose naturalmente potrebbero presto cambiare, ma al momento le percentuali maggiori sono quelle che portano ad un ‘no’.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014