Connettiti con noi

GF VIP

GF, ancora tutti contro Beatrice: questa volta si invoca la squalifica

Che cosa ha detto la gieffina nella Casa più spiata d’Italia

Pubblicato

su

beatrice luzzi squalifica GF

GF, tutti contro Beatrice: viene citata la squalifica

Al GF la Casa si è schierata più o meno in maniera compatta contro Beatrice Luzzi. Addirittura, una gieffina che risponde al nome di Letizia, ha citato la squalifica nei confronti della coinquilina. Per capire cosa è successo, bisogna citare le parole della giovane: “Ha detto una cosa grave mentre non aveva il microfono. Ha detto tipo ‘perché te ti dai a tutte e sei un ragazzo facile’. Giuro, me l’ha appena detto Anita. Tu immagina se fosse stato Giuseppe ad averlo detto a lei. Era fuori dalla casa del Grande Fratello squalificato. 

Ancora: “Un uomo qui avrebbe preso la squalifica. Però la donna può dire una cosa del genere ad un uomo? Ma che discorso è? Perché al contrario sarebbe stato più grave? Queste cose non si dicono. Sei un ragazzo facile in base a cosa? Lei intendeva proprio un ragazzo facile con le donne. Della serie che la prima che ti viene intorno tu ci vai. Anche Sami ha confermato che l’ha detto senza microfono. Se era un uomo comunque lo buttavano fuori“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014