Connettiti con noi

GF VIP

GF, finalmente c’è una coppia? Confidenze e tenerezza nella notte

C’è del tenero tra due concorrenti del GF?

Pubblicato

su

coppia gf

GF, finalmente c’è una coppia di cui parlare ed era la meno probabile: c’è del tenero tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi?

Pare che nella Casa del GF ci sia del tenero tra due concorrenti sicuramente, sulla carta, molto poco probabili: notte di tenerezze e confessioni prima della puntata di questa sera e al centro ci sono incredibilmente Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.

Sembrava che il concorrente avesse in mente tutte altre mire, salvo però trovarsi poi benissimo a conversare per ore e ore nella notte con l’attrice. Fa strano anche vedere una Beatrice così distesa in Casa visto che non troppe ore fa, per l’ennesima volta, il branco le si è rivoltato contro. Una lunga chiacchierata notturna ha però messo d’accordo tutti gli animi, eccetto quelli dei coinquilini. “Se vengono tutti contro di te è perché forse sei la più forte e hanno paura – gi ha confessato Giuseppe – I tuoi figli saranno orgogliosi“. Tutto questo è avvenuto mano nella mano in giardino, con una Beatrice decisamente votata a ringraziare il compagno d’avventura, in questo momento fondamentale.

Fatta la coppia al GF?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014