Connettiti con noi

GF VIP

GF, la figlia di Massimo Ranieri si candida come concorrente: “Mi piacerebbe partecipare”

Alfonso Signorini chiamerà l’erede del cantante?

Pubblicato

su

Cristiana Calone figlia di Massimo Ranieri

Riuscirà la figlia di Massimo Ranieri ad entrare a far parte del cast del GF?

Cristiana Calone, figlia di Massimo Ranieri, ha espresso il suo desiderio di partecipare alla prossima edizione del GF. In un’intervista rilasciata al settimanale Vero, Cristiana ha rivelato il suo desiderio di entrare nella casa più spiata d’Italia per far conoscere la sua vera personalità al pubblico.

La donna si è lamentata del fatto che la gente la conosce principalmente come la figlia di Massimo Ranieri, ignorando completamente la sua identità, le sue esperienze personali e i suoi sentimenti. Partecipare al Grande Fratello sarebbe per lei un’opportunità per mostrare al mondo chi è veramente.

L’appello di Cristiana Calone ad Alfonso Signorini: “Potrei dimostrare tanto…”

“Mi piacerebbe avere la possibilità d far vedere com’è Cristiana nel quotidiano…”, ha dichiarato Cristiana, che ha poi spiegato di non avere nessun timore nel mostrarsi nella sua quotidianità: “Per me gli imbarazzi sono altri, anzi è anche carina e stimolante come idea, è una sfida che accetterei con molto piacere…”.

Infine, ha anche svelato alcuni lati del suo carattere che potrebbero emergere bene durante la permanenza eventuale nel reality show: “Sono mattacchiona, bambina, permalosa, simpatica, antipatica…Mi piacerebbe vivere delle forti emozioni, potrei dimostrare di essere poliedrica ed eclettica, questo la gente non lo sa, canterei, ballerei, reciterei…”. Alfonso Signorini ci penserà?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014