Connettiti con noi

GF VIP

GF Party, scelti i conduttori: ecco chi sarà il timone del format

Anche lo show dedicato al commento del GF è stato rivoluzionato

Pubblicato

su

GF Vip Party

Alfonso Signorini e Cesara Bonamici potranno contare sul sostegno dei nuovi volti del GF Party

Lunedì 11 settembre inizierà ufficialmente la nuova edizione del Grande Fratello che sarà ricca di novità. Oltre al cast, composto da Vip e Nip, e ai cambiamenti apportati al team della conduzione, anche lo show correlato al reality, il GF Party, subirà alcune variazioni.

Non saranno infatti solamente Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi a salutare lo studio del programma, ma anche Soleil Sorge e Andrea Pretelli, appunto ex conduttori del GF VIP Party. La coppia di ex concorrenti alla quale era stato affidato il format di commento al reality show sarà sostituita da Andrea Dianetti ed Annie Mazzola.

La coppia al comando del GF Party promette risate e tanto intrattenimento

Per annunciare i due nuovi volti ai quali sarà affidato il GF Party, il programma ha scelto di condividere sui propri social un post-indovinello, di facile soluzione. Non ci è voluto molto prima di capire il riferimento a Dianetti e Mazzola.

L’attore romano torna così protagonista in tv dopo l’ottima figura fatta a Tale e Quale Show nell’edizione 2022, che lo ha visto conquistare il secondo posto in classifica, frutto di interpretazioni che hanno lasciato il pubblico letteralmente a bocca aperta per la sua bravura. La conduttrice radiofonica e intrattenitrice del web si cimenterà invece per la seconda volta nella gestione di un format dedicato al commento di un programma, dopo aver retto il timone dell’extrashow di X Factor.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014