Connettiti con noi

GF VIP

GF: scatta il bacio tra Beatrice e Garibaldi, ma il pubblico non è convinto

Dove sta la verità in questo primo bacio nella Casa più spiata d’Italia

Pubblicato

su

bacio garibaldi beatrice luzzi GF

Al GF il primo bacio è quello tra Beatrice e Garibaldi

Il primo bacio di questa edizione del GF è stato quello tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi (qui il video del momento). Nelle ultime ore, infatti, i due ex gieffini si sono trovati vicini, nella zona bagno della Casa più spiata d’Italia. Sotto le note di Rino Gaetano, poi, è scattato il bacio – un bacio vero – per il quale è stato lo stesso gieffino, subito, a ringraziare il Grande Fratello.

Ma è tutto vero come il pubblico ha visto? Non è certo, visto che i telespettatori hanno cominciato a porsi alcune domande sui social. “Stanno recitando“, ancora: “Per me stanno facendo una sceneggiata“, ha scritto qualche utente online. Ma non è finita qua, questi gli altri commenti: “Bel colpo per rimanere lì“, “così lei ha assicurato la sua permanenza“. Quel che è certo è che Alfonso Signorini prenderà la parola in merito durante la prossima diretta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014