Connettiti con noi

GF VIP

GF, Signorini a caccia di vip: spunta il nome di Annalisa Chirico

O la va, o la spacca: Signorini chiama la giornalista per dare una chance al suo GF

Pubblicato

su

gf chirico

GF tra Vip e Nip: il possibile cast con la giornalista Annalisa Chirico dentro

Alfonso Signorini è già all’opera per il prossimo Grande Fratello che sarà sì un po’ vip, ma profondamente nip nell’animo: si torna alle origini su Canale5, forse proprio per salvare il salvabile, ma il conduttore non avrebbe alcuna intenzione di rinunciare a pezzi da 90 e salta fuori il nome della giornalista Annalisa Chirico.

L’ultima chance di Signorini

Mettere insieme un cast prevalentemente nip per la prossima edizione del GF potrebbe avere più di un lato positivo per Signorini e Mediaset. Già l’anno scorso Signorini lamentava il fatto che le scarse finanze non permettessero grandi acquisti, giustificando così l’alta presenza di vip veramente molto poco vip nel cast. Un’alta componente nip invece permetterebbe a Signorini di risparmiare diverse migliaia di euro così da poterle investire insieme per un numero minore di stipendi d’oro. Tanti nip dunque per potersi permettere pochi ma importanti vip, andandoli a pescare nei meandri più lontani e nascosti ed è qui che salta fuori il nome di Annalisa Chirico.

Annalisa Chirico verso il GF?

Pare che Signorini abbia in mente un GF da “o la va o la spacca”, forse per sempre. Mediaset ci ha messo poco a confermare la nuova edizione, ma i dubbi sulla riuscita ci sono sempre soprattutto guardando al futuro ora più incerto che mai dei reality show. Se questa fosse però l’ultima occasione, Signorini avrebbe intenzione di rischiarsela cercando nomi altisonanti come quello della giornalista 36enne, firma de Il Foglio. Annalisa Chirico ha saputo spesso far parlare di sé in tv alla luce delle sue taglienti opinioni nei salotti, e sarebbe molto ben vista dagli ambienti vicini a Signorini. Sarà proprio lei una delle poche vip del prossimo GF?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014