Connettiti con noi

GF VIP

GF, Signorini corre ai ripari: pronti due nuovi concorrenti

La rosa di Signorini si sta per rinforzare…

Pubblicato

su

gf signorini nuovi concorrenti

Signorini pena agli ascolti tv: probabili nuovi concorrenti nella Casa del GF

Ci risiamo, e tutto per giunta torna: Alfonso Signorini avrebbe in serbo due nuovi concorrenti che potrebbero fare il loro ingresso al GF già nelle prossime settimane e ovviamente si tratterebbe di una mossa “cattura” ascolti tv.

Pare che qualcosa non stia funzionando alla perfezione dietro le quinte del GF di Signorini che continua a racimolare magri numeri agli ascolti. La nuova formula che vede in casa vip e nip convince ma non troppo e soprattutto non sembra riuscire a creare dinamiche troppo interessanti. Dopo due settimane e poco più di reality si continua a puntare anzi sulle “solite” poche cose accadute e Signorini si sarebbe persino arrabbiato.

L’escamotage per rialzare gli ascolti tv del reality

Da indiscrezioni, pare che il conduttore avesse in qualche modo istruito soprattutto una concorrente. Peccato però che la concorrente stessa non avrebbe tenuto fede al copione e anziché creare “la storia d’amore”, se ne sarebbe anzi chiamata fuori.

Ma se mancano le dinamiche, qualcosa bisogna inventarsi per avere un riscontro positivo agli occhi di Pier Silvio Berlusconi. Parliamo di numeri e quale miglior modo se non attrarre il pubblico con qualche nuovo ingresso? Voci di corridoio raccolte da Amedeo Venza, esperto di gossip, voglio che sia pronto l’ingresso di due nuovi concorrenti. Non è dato sapere se si tratti di vip o nip, ma certo è che dovrebbero fare il loro ingresso già nelle prossime settimane.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014