Connettiti con noi

GF VIP

GF, Signorini perde il doppio appuntamento: addio lunedì sera

Arriva lo stop di Mediaset per il GF di Signorini a partire d dicembre 2023: quando andrà in onda

Pubblicato

su

gf signorini

Signorini verso la riduzione da dicembre: il GF perde l’appuntamento del lunedì sera

Ancora l’annuncio non è arrivato ma pare che presto Alfonso Signorini dovrà tornare a fare i conti con un solo appuntamento in tv in prima serata su Canale5 con il GF: al momento in onda due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, in futuro il reality potrebbe essere dimensionato.

Potrebbe non essere una questione di “ascolti” bensì di logiche pubblicitarie e non solo. Parliamo del Grande Fratello, edizione vip e nip, che quest’anno ha avuto inizio a settembre da subito con un doppio appuntamento settimanale in prima serata. Ad oggi infatti il reality di Signorini va in onda regolarmente sia il lunedì che il giovedì sera. A partire da dicembre 2023 però sembra che Signorini perderà una prima serata, nello specifico quella del lunedì. La novità la si intuisce dal listino pubblicato da Publitalia ’80 in queste ore relativo alla programmazione di dicembre 2023. Il GF nel listino compare solamente una volta in occasione del giovedì sera. Al posto del reality il lunedì sera al momento risulta esserci l’alternativa: Zelig/Film.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014