Connettiti con noi

GF VIP

GF, torna l’incubo “branco”. Anita su Beatrice: “Deve rimanere sola”

Tutti contro “uno”: è di nuovo incubo “branco” al GF

Pubblicato

su

beatrice anita gf

Caos nella notte al GF: torna l’incubo del “branco”, Anita & Co. contro Beatrice

Torna l’incubo “branco” al GF e immediatamente la testa va a quello che è accaduto di gravissimo l’anno scorso in relazione a Marco Bellavia: al centro dell’attenzione c’è questa volta Beatrice Luzzi, decisamente presa di mira prima, durante e dopo l’ultima puntata del reality e sono da brivido le parole della concorrente Anita Olivieri.

Il rimprovero di Signorini in diretta: “Non usiamo queste parole”

Una Beatrice Luzzi schietta, diretta, quasi scomoda all’interno di una Casa che fatica generalmente a convivere con un carattere così immediato e sincero. Una personalità sicuramente interessante quella di Beatrice che tuttavia, proprio per carattere, si è già trovata isolata e contro molti dei concorrenti, a loro volta invece unitissimi nel puntarle il dito contro.

Così in puntata ieri sera, 21 settembre, volendo descrivere questo clima generale di astio nei suoi confronti Beatrice parla di “branco”, facendo trasalire Signorini. “Volevo rassicurare i miei figli che mi avranno vista con il branco contro, penso che abbiano sofferto“, così Beatrice. Parole che hanno destato il panico. “Scusa Beatrice non usare questa parola perché è pesante, non è il caso – così il conduttore, memore di quello che è successo l’anno scorso – Non usiamo parole così pesanti, è una parola sensibile. Certe parole denotano una realtà pesante, non è il caso di usare la parola branco“.

Anita non si risparmia su Beatrice: cos’è successo dopo la diretta

Quello che però è successo subito dopo la puntata non sembra però allontanarsi troppo dalla descrizione di Beatrice. Dopo la diretta si chiacchiera inevitabilmente di quello che è successo e ovviamente lo scontro con Beatrice è tema centrale. Ne discutono e parlano tutti insieme, riuniti, tranne la Luzzi. “Non mi sono accorta che stava piangendo. Non me ne sono proprio accorta, ma ti dico la verità non so se mi sarei fermata– ha esordito Anita, lasciandosi – Ma lei rimane sempre la stessa, qualsiasi cosa rimane se stessa. Io mi sono un po’ stancata“. E ancora: “Si stava truccando da sola e siamo andate là a parlare – ha continuato Anita – Ma niente. A me dà fastidio che attacca prima te, prima te, poi te. A un certo punto io dico tu devi rimanere sola per capire“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014