Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip 7: Bruganelli e Volpe non saranno più opinioniste

Il Grande Fratello Vip congeda le due opinioniste

Pubblicato

su

volpe signorini bruganelli

Grande Fratello Vip 7: si iniziano a definire i dettagli, ma due opinioniste non ci saranno più

Il Grande Fratello Vip, al cui timone troveremo anche per il prossimo anno Alfonso Signorini, si sta preparando in vista della prossima edizione. Tanti sono i dettagli ancora da definire: concorrenti, opinionisti, regole di svolgimento del reality. Sul fronte degli opinionisti ci sono alcune novità: Adriana Volpe non tornerà in qualità di opinionista, così come Sonia Bruganelli.

Le parole di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Telegram Invito LaWebstar

Adriana Volpe non sarebbe stata confermata. Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha annunciato di non aver intenzione di far ritorno al GF Vip in qualità di opinionista. Adriana Volpe, riguardo alla decisione presa dalla Bruganelli, dichiara: “Sonia ha detto che non tornerà? Lei mette sempre le mani avanti e dice che non vuole farlo. Però ci sono dei sottotitoli, cioè che se viene corteggiata potrebbe tornare a fare l’opinionista. Secondo me è tutto ancora da vedere“.

L’addio (anticipato) di Sonia Bruganelli al GF Vip

Sonia Bruganelli pare invece decisamente convinta della sua decisione: “Adesso vorrei fare cose che mi appartengono. Mi piace il mio ruolo di produttrice, ho una serie di nuove produzioni per Mediaset e le cose vanno benissimo. Dopo aver portato la mia persona al GF Vip ora porto l’acqua al mio mulino di produttrice“.