Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, Alessandro Rosica smaschera il “nuovo piano” di Delia Duran e Alex Belli: “Il copione è questo”

Delia, Alex e Soleil avrebbero già “in mente” un nuovo copione

Pubblicato

su

Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge
Ascolta la versione audio dell'articolo

Alessandro Rosica commenta l’ingresso di Delia Duran al GF Vip questa sera

Alessandro Rosica, meglio noto a tutti per essere tra i più grandi esperti di gossip che risponde al nome di investigatore social su Instagram sembra sapere già tutto di quello che accadrà nella Casa del Grande Fratello Vip dopo questa sera, quando entrerà Delia Duran.

GF Vip, entra Delia: le anticipazioni di Alessandro Rosica

Cosa accadrà ora nella Casa del Grande Fratello Vip dopo che entrerà la compagna di Alex Belli, l’attesissima Delia Duran. Come più volte denunciato sui social da Rosica, il copione sarebbe già stato tutto scritto e previsto. La trama di una soap che continuerebbe a tenere al centro dell’attenzione in puntata e non solo il “power trio” formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Come anticipato in queste ore su Instagram da Rosica, i 3 sarebbero pronti a portare avanti il secondo atto di una sceneggiatura già scritta, studiata nei minimi dettagli. Queste le anticipazioni di Rosica su cosa accadrà ora che Delia Duran sarà nella Casa, dopo l’ingresso ufficiale di questa sera: “Dovrà mettere in crisi la storia con Alex“, e per farlo la Duran si dovrebbe servire proprio di Alessandro Basciano.

Il “piano B” di Delia, Alex e Soleil: “La bisessualità”

Alessandro Rosica su Delia, Alex e Soleil
Il post Instagram di Alessandro Rosica

Dopodiché, nuove personalità esterne al Grande Fratello Vip dovrebbero portare prove che confermerebbero “l’infedeltà” di Delia, sancendo in un certo modo la crisi e poi la fine della sua relazione con Alex Belli. Un Alex che a dire di Rosica tornerà e ritornerà come protagonista in Casa e non per continui confronti. E a quanto pare, se questo “primo copione” fallisse, ce ne sarebbe già un “secondo di scorta”. “Potrebbe esserci anche una seconda parte di copione in caso qualcosa andasse storto, sarebbe la bisessualità di Soleil e Delia – scrive Rosica su Instagram – Infatti guarda caso proprio poche ore fa Soleil spinta dagli autori avrebbe detto di essere bisessuale, quindi potrebbe nascere un ulteriore teatrino con Delia“.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement