Connettiti con noi

GF VIP

GF VIP, Antonino e Oriana fanno sul serio: “Potrei fidanzarmi”

“Mi sono lasciato andare, mi piace”

Pubblicato

su

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli al GF VIP

In Casa è nata una vera coppia? Antonino Spinalbese ci spera

Da quando Oriana Marzoli ha fatto il suo ingresso nella Casa del GF VIP, Antonino Spinalbese ha iniziato ad avvicinarsi sempre di più a lei ed oggi, dopo effusioni abbastanza esplicite, sembra che i due siano pronti a provarci seriamente. Il primo a sbilanciarsi su una eventuale relazione è stato Antonino, che si è confidato con Luca Salatino e Antonella Fiordelisi proprio su ciò che sente per Oriana e sulle intenzioni che nutre al momento.

Antonino confessa ciò che prova per Oriana: “Mi ha convinto”

“Mi sono lasciato andare, sono stato anche nel letto nel lei”, ha raccontato Antonino Spinalbese, che ha anche ammesso di nutrire un certo imbarazzo nei suoi confronti e che questo sia un ottimo segnale per lui. Antonino ha anche spiegato cosa più lo intriga dei comportamenti di Oriana: “Mi ha già convinto lei. Solitamente sono molto freddo, lei non lo ha capito ma il mio scherzare le tira delle cose che a me piacciono da morire. Quando fa la gelosa mi diverte e mi piace”.

I dubbi di Antonella e del pubblico

Dal canto suo, Antonella Fiordelisi ha ritenuto di dargli alcuni consigli: “Non dico di fidanzarti perché non mi sembra il caso, però smettila di fare questi giochini”. Spinalbese invece non esclude di ufficializzare il suo rapporto con Oriana: “Se il mio istinto mi farà fare quel passo ben venga”. Il pubblico già si chiede se si tratti solo di strategia per prolungare la permanenza nella casa o se vi sia un reale sentimento tra i due concorrenti.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.