Connettiti con noi

GF VIP

GF VIP, Antonino Spinalbese esce dalla Casa: l’annuncio agli altri concorrenti

L’ex di Belen ha spiegato i motivi al resto dei partecipanti

Pubblicato

su

antonino spinalbese belén

Arriva la conferma dopo le ipotesi del pubblico: Antonino Spinalbese rivela tutto ai coinquilini del GF VIP

Ora è ufficiale: Antonino Spinalbese ha annunciato agli altri concorrenti del GF VIP che dovrà presto uscire dalla Casa. L’ex di Belen Rodriguez ha dunque confermato le voci che da alcuni giorni avevano preso piede sul web, grazie agli attentissimi spettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini. Tutto è nato da qualcosa che Antonino ha notato alcuni giorni fa e che oggi è emerso nella sua essenza. Scopriamo insieme cosa è accaduto e cosa succederà adesso.

La decisione degli autori e del concorrente

Accusando un forte dolore al coccige, Spinalbese aveva richiesto alla produzione di poter consultare un medico. Dopo alcuni controlli e visto il permanere del dolore, è stato deciso di risolvere il problema tramite un’operazione chirurgica. Così Antonino, per rimuovere quella che è stata identificata come una cisti, uscirà dalla Casa del GF VIP. Inoltre, dopo l’intervento, sarà obbligato a svolgere una quarantena di 5 giorni. Molto probabilmente Antonino uscirà nelle prossime ore e potrebbe non rientrare fino a Natale. Questo ha fatto insorgere alcuni spettatori, che sui social network hanno accusato Spinalbese a causa del mancato addio al reality per trascorrere il Natale con la figlia Luna Marì.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014