Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, Biagio si dichiara a Miriana con un aereo: “Ti a..”

Parole importanti quelle spese dall’ex concorrente

Pubblicato

su

Miriana Trevisan Gf Vip

Miriana riceve un aereo da Biagio: la dichiarazione d’amore vola tra i cieli di Roma

Un buongiorno da ricordare quello ricevuto da Miriana Trevisan nella Casa del Grande Fratello Vip. Sopra i cieli di Cinecittà è infatti apparso uno dei tanti aerei “con messaggio” dedicati ai concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini. Questa volta però, le parole scritte sullo striscione trainato tra le nuvole, sono davvero da ricordare.

“TI A..”: Jessica nota il messaggio tra le righe per Miriana Trevisan

Destinataria del messaggio Miriana Trevisan, mittente Biagio D’Anelli (insieme ai fan). La prima ad accorgersi della missiva non è stata però la showgirl ex di Pago, bensì le coinquiline Manila, Jessica e Nathaly. Prontamente Miriana è stata chiamata in giardino per non perdere l’occasione di vedere con i proprio occhi la dichiarazione di Biagio.

Biagio D'Anelli aereo Miriana Trevisan GF Vip

“BRUTTA TI A..SPETTIAMO FUORI BIAGIO+FANS”, questo il contenuto dello striscione inviato dall’ex concorrente a Miriana. Immediata la reazione stupita: tra abbracci e urla di gioia, il pensiero è stato più che gradito. “Risveglio più bello non c’è”, questo il commento di Manila Nazzaro. Jessica Selassiè è invece l’osservatrice più attenta e quella che tra le righe ha notato la sospensione non casuale dopo la A di Aspettiamo, che sottintende un ‘Ti Amo”.

La reazione di Miriana alla dichiarazione d’amore di Biagio D’Anelli

“Ti ha scritto ‘ti amo’ su un aereo, sei fortunatissima ti rendi conto?”, ha chiesto Manila retoricamente a Miriana. Anche Nathaly sottolinea il bel gesto con un sentito “Grande Biagio!”. Più sintetica, ma sinceramente felice, Miriana, che si è lasciata andare ad un lungo e sonoro “Amoreeeeeee!!!!”.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.