Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip: cambio di programmazione in vista del Natale: le novità in arrivo da gennaio

Le festività modificano gli appuntamenti con il reality, che da gennaio andrà in onda in giorni diversi

Pubblicato

su

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip

Saltano gli appuntamenti con la casa del GF Vip del 24 e 31 dicembre, mentre da gennaio la puntata di venerdì sarà anticipata al giovedì

Cambio di programmazione per il Grande Fratello Vip, che è ormai da settembre va in onda con un doppio appuntamento settimanale. Quella di stasera, lunedì 20 dicembre, sarà però l’ultima puntata prima di Natale. Infatti, poiché la vigilia cade proprio di venerdì, Canale 5 ha voluto sostituire il GF con il tradizionale Concerto di Natale.

Il doppio appuntamento con la Casa resta, ma in giorni diversi

Il venerdì successivo, il 31, è tempo invece di salutare il nuovo anno con Capodanno in Musica 2022. Confermata dunque soltanto la puntata in prima serata di lunedì 27 dicembre, come consuetudine. Poche ore fa, Publitalia 80, concessionaria esclusiva di pubblicità in Mediaset, ha reso noto inoltre un cambiamento nella programmazione di gennaio, febbraio e marzo. Il doppio appuntamento con la casa dei vipponi è confermato, ma per i giorni di lunedì e il giovedì. La serata finale è prevista per metà marzo. Con questa decisione Mediaset lascia il venerdì libero per le sue nuove fiction, come Fosca e Più forte del destino.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.