Connettiti con noi

PROGRAMMI

Gf Vip, concorrente a rischio provvedimento? Signorini pronto a intervenire

Un comportamento dannoso, che va fermato

Pubblicato

su

Alfonso Signorini e frase contro aborto al Grande Fratello Vip

Le continue violazioni del regolamento spingono verso una punizione

Alfonso Signorini potrebbe nuovamente intervenire con un provvedimento disciplinare per punire il comportamento di un concorrente del Gf Vip. L’edizione in corso continua ad essere di difficile gestione da parte del conduttore, proprio a causa della mancanza di disciplina da parte dei concorrenti.

Alfonso Signorini interviene contro chi fuma in casa?

Ad essere violata, questa volta, è una norma di vivere comune abbastanza semplice da rispettare in realtà. Parliamo del fumo, nello specifico dell’abitudine di una concorrente a farlo all’interno delle mura domestiche invece che nel giardino. Colpevole della trasgressione, Nathaly Caldonazzo, solita fumare sul divano posto in salotto.

Nel mirino del Gf Vip c’è Nathaly Caldonazzo

Il regolamento in tal senso è chiaro e per quanto molti concorrenti fumino, certo non è un atteggiamento che Alfonso Signorini può tollerare. Oltretutto, diversi coinquilini della Caldonazzo avrebbero protestato con gli autori, rendendo ulteriormente compromessa la sua situazione. Chissà se questa sera, durante la diretta, Alfonso punirà la showgirl…

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.