Connettiti con noi

GF VIP

GF VIP, concorrente ricoverato d’urgenza: “Non devo agitarmi”

“Dovrei stare tranquillo, mi hanno portato in ambulanza”

Pubblicato

su

signorini bellavia

Dopo la diretta, il ragazzo ha spiegato cosa gli è accaduto

Al termine della puntata del GF VIP andata in onda ieri sera, lunedì 21 novembre, un concorrente ha rivelato ai suoi coinquilini di essere stato ricoverato d’urgenza in ospedale. A fare questa confessione è stato Daniele Dal Moro che, nel corso di una discussione con Edoardo Donnamaria, ha perso la calma e ha spiegato di non poterselo permettere dopo quanto accaduto nelle ore precedenti.

Daniele Dal Moro ricoverato, ma la regia censura tutto

“Non posso agitarmi, ieri sera mi hanno ricoverato d’urgenza”, ha detto Daniele Dal Moro ad Edoardo Donnamaria. I due stavano discutendo perché il volto di Forum ha criticato l’amico. Donnamaria ha sottolineato di non aver gradito la reazione di Daniele al suo rapporto con Antonella. Dal suo canto, l’ex di Uomini e Donne si è invece detto deluso per questo attacco, in quanto crede di aver sempre mostrato il suo sostegno ad Edoardo.

Un attacco di panico dietro il ricovero del concorrente?

Poi, la rivelazione: “Non posso arrabbiami, ieri sera mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale, con l’ambulanza. Dovrei stare tranquillo”. Immediatamente, gli altri concorrenti hanno chiesto spiegazioni sull’accaduto, ma la regia ha censurato il dialogo. Da quanto trapelato, Daniele Dal Moro avrebbe avuto un forte attacco di panico.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.