Connettiti con noi

GF VIP

GF VIP, cosa succede oggi: la mossa di Alfonso sul caso Bellavia

Svelato cosa ha in mente il conduttore

Pubblicato

su

GF VIP Bellavia

A poche ore dalla diretta emerge il possibile provvedimento di Alfonso Signorini verso chi ha offeso Marco Bellavia

La puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda questa sera è già attesissima. Dopo l’abbandono di Marco Bellavia, Alfonso Signorini ha in mente un provvedimento punitivo per i concorrenti del GF VIP colpevoli di “bullismo” nei suoi confronti. L’insurrezione del pubblico e la presa di distanza degli sponsor hanno spinto il conduttore del reality a studiare una contromossa. Per chi sperava interventi esemplari, però, quello che succederà in puntata non sarà forse sufficiente.

“Un televoto flash con eliminazione”

Ad anticipare la decisione di Alfonso Signorini è stato ThePipol, che ha svelato il tutto sul proprio profilo Instagram: Sui social molti chiedono l’espulsione di quasi tutto il cast, ma potrebbe succedere che questa sera (qualora la produzione del programma lo trovasse opportuno) venga aperto un televoto flash che faccia una domanda al grande pubblico di Canale 5: ‘Chi vuoi eliminare?'”.

GF VIP, Alfonso ha le mani legate sul “caso Bellavia”

Una semplice eliminazione, per porre fine ad un dibattito che in realtà meriterebbe più parole che televoti. Quello che in tanti si aspettano è una discussione seria su quanto accaduto, una riflessione sulla solidarietà e sull’importanza di non discriminare chi soffre psicologicamente. Alfonso Signorini ha da un certo punto di vista le mani legate, in quanto dovrebbe agire nei confronti di praticamente tutti gli inquilini della Casa, trovandosi poi a gestire un reality in macerie ad appena due settimane dal suo inizio. Mancano poche ore, poi scopriremo la decisione di Alfonso sul “caso Bellavia” e la reazione del pubblico del GF VIP.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.