Connettiti con noi

GF VIP

GF VIP, Elenoire Ferruzzi su Luca Salatino: “Questo gioco non fa per lui, che andasse via”

La concorrente non ha mostrato comprensione verso il compagno di reality

Pubblicato

su

Elenoire Ferruzzi gf vip 7 pagelle prima puntata

L’amicizia nata nei primi giorni del reality è ormai completamente svanita: “Questo è un gioco per pochi. Vuole andare? Che andasse”

Anche quella di oggi, lunedì 10 ottobre, si preannuncia essere una puntata scoppiettante per il GF VIP. Alfonso Signorini dovrà quasi certamente prendere un provvedimento drastico nei confronti di Amaurys Perez, colto in una bestemmia nelle scorse ore. Il conduttore, inoltre, si troverà a fronteggiare la volontà di Luca Salatino di abbandonare la Casa. Questa decisione da parte dello chef romano, ha colto alla sprovvista il pubblico, che lo ha prontamente eletto come uno dei suoi protagonisti preferiti del reality, ma anche i suoi coinquilini. Se in molti hanno provato a comprendere le cause della volontà di Luca, c’è anche chi, come Elenoire Ferruzzi, ha invece deciso di “accompagnarlo” alla porta rossa.

Elenoire Ferruzzi commenta la decisione di Luca

“Vuole andare? Che andasse. Questo gioco non fa per lui – così ha commentato Elenoire Ferruzzi – Questo gioco è per pochi. Anche per noi è difficile, ma noi non facciamo diventare dei pungiball le altre persone ed io gli insulti non li accetto. Noi abbiamo una struttura completamente differente dalla sua, con tutte le fragilità del caso. Sta diventando aggressivo nei modi, ora basta, non mi va più di capire il suo stato d’animo. Così, dopo l’iniziale feeling, Luca ed Elenoire si sono allontanati al punto da ignorarsi o quasi e ora la Ferruzzi sembra non vedere l’ora di salutare lo chef romano. Come verrà giudicato questo atteggiamento della concorrente da parte del pubblico?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014