Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

GF VIP, figli e figliastri: gli squalificati del passato attaccano il programma

“Dopo il programma sono spariti tutti”

Pubblicato

su

Stefano Bettarini GF VIP

La rabbia dei concorrenti eliminati nelle precedenti edizioni: “Pesanti conseguenze sulla carriera”

Che l’edizione in corso del GF VIP abbia visto la squalifica di diversi concorrenti (Giovanni Ciacci, Ginevra Lamborghini) e l’uscita di altri per decisione del pubblico circa le loro azioni (Elenoire Ferruzzi), non vuol dire che sia stato utilizzato un metro di giudizio severo come in passato. Le bestemmie di Amaurys Perez non sanzionate ed altri termini che in passato avevano comportato la cacciata di alcuni vipponi dalla Casa, hanno scatenato le reazioni di chi ha invece pagato a caro prezzo per atteggiamenti simili.

Le parole di Stefano Bettarini e Filippo Nardi

Così, Stefano Bettarini e Filippo Nardi hanno compiuto un paragone tra la loro edizione (la quinta, vinta da Tommaso Zorzi) e quella in corso, parlando al settimanale Nuovo. Così ha commentato l’ex calciatore: “Dopo la squalifica ho ricevuto poca solidarietà. La maggior parte dei colleghi e degli amici che ritenevo importanti nella mia vita sono spariti. Sono rimasti però quelli veri, pochi ma buoni come si dice. Fondamentale è stata la presenza della mia compagna”.

GF VIP, gli squalificati del passato raccontato come hanno pagato

Uno stigma vissuto anche da Filippo Nardi: Dopo la squalifica sono stato riempito di insulti e di minacce sui social che hanno coinvolto pure mio figlio. Etichettando qualcuno come bullo, violento e sessista, com’è successo a me, lo mandate alla gogna mediatica con pesanti conseguenze sulla sua carriera”.

Alfonso Signorini accetterà il confronto con gli ex del GF VIP 5?

Insomma, un duro prezzo pagato da entrambi in seguito alla criminalizzazione dei loro comportamenti, che oggi però non è punita alla stessa maniera. Come risponderà, se lo farà, Alfonso Signorini?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014