Connettiti con noi

GF VIP

GF Vip, furibonda lite nella notte tra Amaurys e Charlie Gnocchi: si sfiora la rissa

Lite furibonda nella notte dopo la puntata del GF Vip: si sfiora la rissa tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi

Pubblicato

su

amaurys perez charlie gnocchi gf vip

Amaurys Perez furibondo nella notte dopo la puntata con Charlie Gnocchi

Volano parole grosse nella notte del GF Vip, subito dopo la puntata andata in onda ieri sera e che ha visto al centro dell’attenzione Marco Bellavia: la lite è avvenuta tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi. Stando a quando dichiarato dal fratello di Gene Gnocchi, il problema avrebbe avuto inizio nel momento in cui avrebbe intimato in coinquilini a non parlare più di Marco.

Charlie Gnocchi e Amaurys Perez: volano insulti e urla nella notte

Ieri sera i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno avuto modo di confrontarsi faccia a faccia con Marco Bellavia, rientrato temporaneamente in Casa proprio per il confronto. Insieme a Marco c’è anche Signorini e l’intenzione è proprio quella di fare una “ramanzina” generale, dopo tutti i fatti avvenuti in Casa e che hanno costretto Bellavia all’abbandono. Non vengono fatti nomi e cognomi, ma ovviamente qualcuno si sente più o meno toccato dalle parole di Marco. Non è dato sapere alla lettera cosa sia accaduto subito dopo la diretta ma sembra che alcuni concorrenti si siano radunati in giardino, dopo la puntata, lamentandosi un po’ di quella ramanzina a titolo generico, forse troppo generico?

“Non ti avvicinare, falso di merd*”

La regia non stava inquadrando i concorrenti quando all’improvviso l’audio ha trasmesso delle vere e proprie urla. Grida di rabbia di Amaurys Perez, su tutte le furie con Charlie Gnocchi. “Oddio Ama, che sta succedendo, calmati, si sente dire da qualcuno e sembra che la situazione sia del tutto sfuggita di mano. Dopo pochi minuti, nel cuore della notte, sono intervenuti gli autori chiamando immediatamente Charlie Gnocchi in confessionale.

Charlie Gnocchi in confessionale: “Mi avrebbe picchiato”

Emerge così la possibile rabbia di Amaurys, rimproverato da Charlie Gnocchi come altri, per aver continuato a parlare di Marco Bellavia. “Ce l’ha con me perché dice che sono un tuttologo di me*da – così Charlie Gnocchi, come riportato da BiccyIo avevo solo detto di non parlare più di Marco. Lui ce l’ha con me da 10 giorni. Stanotte è sbottato e mi ha dato della me**a mi ha offeso. Sono 10 giorni che Amaurys non mi parla. Stasera mi avrebbe picchiato“.

Amaurys Perez furibondo: “Smettila Charlie di fare il tuttologo della minch*a”

Charlie avrebbe preferito nessuna parola su Marco Bellavia: “Abbiamo già fatto una pessima figura davanti a tutta Italia. Questi continuavano a parlare. Non volevo facessero un’altra figuraccia“, ha spiegato ancora Charlie. E ancora, concludendo: “Abbiamo sbagliato, punto. Non bisogna dire niente. Io questo dicevo prima anche ad Amaurys. Lui è sbroccato solo per questo“. Di tutto quello che è successo rimane un video che sta girando in queste ore su Twitter: è la voce di Amaurys Perez, furioso, contro Charlie. “Vai a sfogarti in confessionale. Falso di merd*, falso del cazz*“, le parole dello sportivo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.