Connettiti con noi

GOSSIP

GF VIP, il nuovo concorrente: “Sono sieropositivo”

La rivelazione durante un’intervista

Pubblicato

su

Alfonso Signorini cicatrice

Giovanni Ciacci entra nella casa del Grande Fratello Vip e rivela di essere sieropositivo

È stato annunciato un nuovo concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip. A farlo è stato Alfonso Signorini tramite il settimanale da lui diretto, Chi, nel quale è stata pubblicata un’intervista molto particolare a Giovanni Ciacci. Sarà proprio lui ad entrare nella casa del GF, ma questa non è la sola importante rivelazione emersa dal colloquio tra lui e Alfonso.

L’intervista di Alfonso Signorini a Giovanni Ciacci

“Sono sieropositivo e mi piacerebbe parlarne”. Con queste parole Giovanni Ciacci, lo stylist e volto televisivo classe 1971, ha rivelato la sua condizione. Ne parlerà meglio durante la permanenza al reality, a cui prenderà parte. Alfonso Signorini glielo ha annunciato durante l’intervista: “Lo sai che c’è il Grande fratello Vip che ti aspetta? Ti comunico che sei un concorrente ufficiale del Grande fratello Vip!”.

giovanni ciacci

“Per la prima volta si parlerà di HIV”

La reazione di Giovanni Ciacci è stata ovviamente di gioia: “Vuoi dirmi che sono ufficialmente un vippone? Adoro! Accenderò un faro su questa malattia e sarà la prima volta che si parlerà di Hiv in un programma seguitissimo di prima serata. Tu e Mediaset mi avete dato una grandissima possibilità e di questo voglio veramente ringraziarvi”.

“È un grande passo per la civiltà”

Sarà un’occasione per portare in televisione un tema di cui si discute poco: “Per la prima volta nella storia di un reality un concorrente sieropositivo potrà far parte del cast. È vero. Sei stato un vero pioniere. E farai la storia. Conosco tanti colleghi e colleghe che in passato, anche in un passato molto recente, sono stati esclusi dai reality perché avevano l’Hiv. Da oggi, grazie a te, noi sieropositivi non ci sentiremo più ghettizzati. E questo è un grande passo verso la civiltà”, ha continuato Ciacci ringraziando Alfonso Signorini.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014