Connettiti con noi

GF VIP

GF VIP, il televoto non convince il pubblico: era già tutto deciso?

Il pubblico non crede a quello che ha visto

Pubblicato

su

Luciano Punzo

Qualcosa non torna al GF VIP: Alfonso Signorini sapeva che Luciano Punzo sarebbe uscito dalla Casa?

Quando nel corso della puntata del GF VIP andata in onda ieri sera, lunedì 5 dicembre, Luciano Punzo è stato eliminato, hanno iniziato a circolare sui social alcune ipotesi non proprio lusinghiere sugli autori del programma e sul televoto. Il concorrente, che si giocava la permanenza nella Casa insieme a Micol Incorvaia e Patrizia Rossetti, è stato condannato dal 14% di preferenze raccolto, mentre le altre due protagoniste a rischio uscita, rispettivamente il 60 e il 26%. Che cosa ha dunque fatto scattare nella mente degli spettatori il dubbio che qualcosa fosse non proprio regolare?

Il televoto non convince il pubblico

Alfonso Signorini aveva annunciato durante la prima parte della puntata che sarebbe andato in scena un confronto tra Pamela Prati, WIlma Goich e Patrizia Rossetti. Lo stesso è avvenuto, ma dopo l’uscita di Luciano Punzo dalla Casa. Cosa sarebbe accaduto se ad abbandonare il gioco fosse stata Patrizia? Parte del pubblico crede così che gli autori abbiano deciso di far fuori il ragazzo e sarebbero così stati tranquilli sulla possibilità di realizzare il confronto tra le 3 donne.

Sui social esplode la polemica

I commenti arrivati sui social non sono stati gentili nei confronti di Alfonso Signorini e degli autori del programma. La gestione del televoto è stata quantomeno pessima, stando a quanto dichiarato dal pubblico del GF VIP. Il conduttore farà più attenzione nelle prossime puntate? Riuscirà a scacciare dalla mente di chi osserva il programma il dubbio che sia tutto organizzato a tavolino?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.