Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, Katia Ricciarelli reagisce male allo scherzo: la reazione furibonda della concorrente

Katia Ricciarelli reagisce malissimo ad uno scherzo messo in piedi dalle sorelle principesse: la durissima reazione, è gelo nella Casa

Pubblicato

su

katia ricciarelli vittima di uno scherzo al gf vip

Katia Ricciarelli ha già perso le staffe all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Complici da una parte gli inquilini nel farle uno scherzo che però il soprano non ha affatto gradito anzi: la reazione della Ricciarelli è arrivata nell’immediato nel giardino davanti ai vipponi, rimproverati plenariamente.

Katia Ricciarelli vittima di uno scherzo: l’ira del soprano

Da una parte le 3 sorelle principesse Hailè Selassiè e Soleil Sorge, appoggiate da parte del gruppo, dall’altra parte le vittime tra cui Katia Ricciarelli. È calato il gelo nella casa quando si è sparsa la voce di un intervento disciplinare che sarebbe avvenuto nell’immediato nei confronti di uno dei concorrenti maschili del reality che sarebbe venuto meno, pronunciando parole gravissime nei confronti di una delle principesse, al regolamento. Una squalifica immediata per un concorrente che però non è mai giunta trattandosi di un mero scherzo architettato durante un confessionale, un giocare che però non ha fatto ridere né sorridere la Ricciarelli che, scoperto l’inganno, ha perso le staffe.

La rabbia della Ricciarelli: “Non ci sto basta, io sono una persona per bene

Abbiamo visto purtroppo delle situazioni di persone che sono state buttate fuori perché avevano.. No, lo dico, perché devo stare zitta? – è esplosa di rabbia la Ricciarelli mentre Alex Belli cercava di calmarla – Io non ci sto zitta, la mia personalità è questa. gli scherzi di questo tipo non mi piacciono, basta, me ne vado, me ne vado a letto. Io sto allo scherzo, tutti gli scherzi del mondo ma su questo non ci sto soprattutto quando si mettono le parole in bocca a delle ragazzine“, si lamenta la Ricciarelli che sembra prendersela con la produzione stessa che avrebbe in qualche modo avallato l’idea delle sorelle e altre concorrenti nella Casa.

Rivolta contro Amedeo Goria: cos’è successo nel letto con Ainett Stephens?

Lo sfogo contro Soleil Sorge: “Imparate a stare al mondo

Un’ira che non si è placata nell’immediato e che anzi, ha avuto forti ripercussioni nei momenti successivi quando anche dopo le scuse, la Ricciarelli è tornata a ribadire ad alta voce il suo pensiero prendendosela con chi ha architettato lo scherzo: “E noi a stare lì a credere a queste buffonate. Non ci sto basta, io sono una persona per bene, seria e non mi piacciono queste cose. Non cisto ora voi fare i vostri giochetti non ci sto – ha continuato a inveire in cucina la concorrente – Stiamo parlando con persone che hanno la mia età, non si fa così, ora vado in confessionale e glielo dico. Amedeo mi dispiace perché tu hai un’età e non sei un bambino, non ci prendiamo per i fondelli, è così“.

E ancora sempre la Ricciarelli nel rispondere a Soleil Sorge, intenta a spiegare meglio l’accaduto e a giustificare un momento che avrebbe dovuto essere esilarante: “Credevo di avere delle persone vicine con un po’ di senso. Io sono un essere un umano e quando ero a casa e vedevo certe cose mi dispiaceva se vedevo una persona sbattuta fuori – chiosa la Ricciarelli – Da come l’avete buttata voi è venuto giù il diluvio, queste cose non pagano, imparate a stare al mondo, ci sono certe regole nella vita che vanno rispettate“.

E in ultimo parole che echeggiano come una velata minaccia qualora si verifichino nuovamente situazioni dello stesso calibro: “Siamo qua per stare bene e divertirci, io non sono qua nemmeno per vincere, se non sto bene vado a casa. Però io ho la parola e la lingua e l’onestà di dirlo. Questi scherzi non vanno fatti, fatelo tra di voi ma non mescolate gli altri“.