Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

GF Vip, la confessione di Alex Belli: “Come avrei reagito io al posto di Delia?”

Le ultime parole dell’attore circa la moglie e le sue confessioni

Pubblicato

su

Alex Belli Gf Vip

Alex Belli: le dichiarazioni su Delia Duran

Prosegue il triello fra Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge, con la prima che proprio nella giornata di ieri ha deciso di abbandonare Milano e la casa in cui viveva con Belli a causa di tutto ciò che sta avvenendo all’interno del GF Vip tra il marito e l’influencer.

Alex Belli si confessa con Miriana Trevisan: “Avrei portata via Delia”

In un momento che le telecamere della Casa non hanno fatto a meno di notare, proprio “The game, manAlex Belli e ha scambiato alcune parole con la coinquilina Miriana Trevisan circa la questione che sta vivendo tanto dentro il bunker di Cinecittà, con Soleil Sorge, quanto all’esterno con la moglie Delia Duran. Sospinto dalla curiosità della coinquilina, Belli avrebbe affermato quali sarebbero stati i suoi atteggiamenti se si fosse trovato al posto della moglie: “Come avrei reagito io al posto di Delia? Sarei entrato e l’avrei portata via, molto semplice. L’avrei liberata da questa problematica“.

Alex Belli Miriana Trevisan GF Vip
Alex si racconta a Miriana in un momento intimo del GF Vip. Fonte: Instagram

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.