Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, la sorella di Alessandro Basciano: “Per te sarebbe stata più giusta Jessica”

La sorella di Alessandro Basciano torna sulla lettera destinata al fratello e ritratta

Pubblicato

su

alessandro basciano gf vip

GF Vip, la sorella di Basciano interviene nella vita amorosa del fratello con una lettera

Giorgia Nicole (nonché sorella di Alessandro Basciano) si è recentemente espressa in una lunga lettera pubblicata dal sentimentale DiPiù, circa la vita sentimentale del fratello. Questo l’antefatto: le parole di Giorgia però non sarebbero state di apprezzamento per la concorrente Sophie Codegoni ma anzi più verso Jessica Selassiè. E non è tutto qui.

GF Vip, Giorgia Nicole su Sophie Codegoni: “Caro fratello, lascia stare quella Sophie. Ti farà soffrire”

La lettera, letta in diretta dallo studio del Grande Fratello Vip in una delle scorse puntate, ha acceso discussioni e fatto parlare. In prima fila a schierarsi dalla parte di Sophie è stato proprio Alessandro Basciano (queste, tra le altre, le parole della sorella di Basciano su Sophie: “Il fatto che ti prenda per poi lasciarti, divertendosi con questo tira e molla). I due, la cui relazione è sicuramente un continuo alti-bassi, sarebbero però cercando di costruire un legame più solido. Questa infatti la risposta di Basciano alla sorella: “Anche se lo ha detto mia sorella, mi dissocio da tutto quello che ha detto. Non sta qui dentro, non sta vivendo qui e non sa cosa si vive qui. Conoscerà Sophie e si ricrederà certamente. E fin qui, è roba nota. C’è però un ultimo aggiornamento su quest’altra querelle che si è da poco aperta al Grande Fratello Vip (e che per certi punti ricorda molto quella iniziata dalla mamma di Pierpaolo Pretelli che avrebbe preferito la Gregoraci alla Salemi, ai tempi gloriosi della scorsa edizione). La sorella di Basciano, infatti, avrebbe (in parte) ritrattato.

jessica selassiè alessandro basciano gf vip

Giorgia Nicole ritratta su Sophie Codegoni “Sophie mi piace molto come persona”

Dicevamo: Giorgia Nicole avrebbe in parte ritrattato le sue posizioni, nello specifico dopo aver visto la reazione del fratello alla sua posizione. Queste infatti le ultime parole della ragazza nelle sue Instagram stories: “Io non ho mai detto qualcosa contro Sophie, anzi a me piace molto come persona. E poi, spiegando meglio il senso delle sue parole nella famosa lettera: Il mio concetto era tutt’altro; quindi, volevo ribadire questa cosa e spero che loro continuino così tranquilli e sereni senza più discussioni”. Sembra però esserci poca corrispondenza con le parole scritte nella lettera che invece risultavano chiare e precise, arrivando addirittura ad esprimere una preferenza per un’altra concorrente: “Con Sophie ci sono stati alti e bassi, è molto giovane, leggera, spensierata: vive tutto come una farfalla, bella, leggiadra, alla ricerca del fiore più bello (…) Forse per te sarebbe stata più giusta Jessica, più grande, più matura.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.