Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, le principesse beccate tramare contro Soleil, Signorini: “Non siamo analfabeti”

Principesse e Miriana Trevisan contro Soleil Sorge: si rompono gli equilibri durante la diretta del GF Vip

Pubblicato

su

soleil sorge

Scoppiano le prime scintille nella Casa del Grande Fratello Vip e sembra ci sia un bel po’ di astio tra le sorella Hailé Selassié e Soleil Sorge, al centro del primo blocco di questa nuova puntata del reality. Si parte da un ampio discorso di Alfonso Signorini su alcune dinamiche prettamente domestiche interne alla Casa, dalle pulizie all’igiene, e scoppia la bagarre tra le principesse e l’ex di Uomini e Donne.

Soleil Sorge al centro delle polemiche

soleil sorge e le principesse haile selassie

Si parla di regole, di rispetto e di pulizia dentro la Casa del Grande Fratello Vip e Signorini infila il coltello nella piaga alla luce delle già tante discussioni che in merito hanno alterato gli equilibri dentro il reality. Al centro dell’attenzione c’è Soleil Sorge, presa di mira apertamente da Jessica, una delle sorelle Hailé Selassié. Difficile è comprendere le dinamiche tra Manila Nazzaro, accusata di essere troppo rigida e bacchettona nella Casa, e Soleil Sorge accusata di fare “ciò che vuole”, dalla doccia calda a presunti capelli lasciati in giro per il bagno. Un discorso, quello sull’igiene e la pulizia, già affrontato dalla principessa etiope in occasione di un pranzo in comune: un momento però che la Sorge avrebbe voluto trascorrere lontano da argomenti disgustosi, motivo per cui ha deciso di abbandonare la tavola.

Miriana Trevisan: “È una maleducata”

miriana trevisan contro soleil

Si intromette nella frattura anche Miriana Trevisan che a più riprese ha definito la Sorge come una persona maleducata: “È irrispettosa, non ti fa parlare. È una maleducata – aggiunge la Trevisan- lascia i bicchieri in giro, mozziconi, sigarette e cose così“. Conviene sul “caratterino difficile” dell’ex di Uomini e Donne anche Jo Squillo, pur cercando di placare la polemica. Il tutto però viene interrotto da una clip ritraente le sorelle Hailé Selassié dialogata in inglese per non essere capite e parla di Soleil, cercando di mettere in piedi una sorta di strategia. Troppo forte ma molto odiata a loro dire, le sorelle convengono lontano da orecchie indiscrete (ignare che fossero ascoltate comunque) la potenzialità di risultare amiche della Sorge più che nemiche. Proprio dopo la clip però le riprende Signorini: “Clarissa la prossima volta al massimo parlate in etiope, non in inglese pensando che siamo tutti analfabeti“. Difficile comprendere ed entrare nel merito dei pensieri delle due “fazioni”, ma sicuramente è palese come all’interno del reality si siano create pesanti se non pesantissime fratture.