Connettiti con noi

GF VIP

GF VIP, l’informazione segreta mette a rischio due concorrenti: squalifica in arrivo?

Un errore che potrebbe costare carissimo

Pubblicato

su

Oriana Marzoli GF VIP

La puntata di questa sera potrebbe veder arrivare un provvedimento verso due concorrenti

Potrebbe essere una delle squalifiche più bizzarre della storia del GF VIP, ma stando al regolamento sarebbe plausibile e perfettamente legittima. A correre questo rischio sono due concorrenti, che a causa di quanto si sono detti in Casa potrebbero vedere espressi nei propri confronti alcuni severi provvedimenti. I due protagonisti del reality finiti sotto la lente di ingrandimento del Grande Fratello sono Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese.

Oriana rivela tutto a Spinalbese: i due concorrenti del GF VIP sono nei guai

L’episodio incriminato è avvenuto nel corso della serata di mercoledì 9 novembre, durante la quale Oriana e Antonino si sono lasciati andare ad una chiacchierata. Forse per distrazione, la donna ha però rivelato a Spinalbese alcune informazioni che avrebbero dovuto rimanere riservate, come imposto da regolamento. Nello specifico, la Marzoli ha svelato al coinquilino la classifica di gradimento del pubblico.

Anche Alberto De Pisis a rischio?

Antonino Spinalbese ha iniziato a voler sapere maggiori dettagli proprio sulle percentuali di gradimento espresse dai telespettatori nei riguardi degli altri inquilini della Casa, utilizzando gesti e sussurri per comunicare. Una volta acquisite le informazioni, Antonino le ha rivelate ad Alberto De Pisis, mettendo a rischio provvedimento anche lui: “Primo posto Nikita, secondo posto Antonella, io e te non ci siamo”. Alfonso Signorini passerà sopra questo episodio o farà rispettare il regolamento?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014