Connettiti con noi

GF VIP

GF VIP, mistero sulla spesa: “Cancellano la data di scadenza”

Il dubbio di un concorrente sul comportamento del GF

Pubblicato

su

Gf Vip Romita spesa

Attilio Romita scopre un dettaglio sulle confezioni degli alimenti che i concorrenti del GF VIP ricevono dalla redazione

Nella Casa del GF VIP è nato un nuovo mistero, questa volta sulla spesa. Uno dei concorrenti, Attilio Romita, ha infatti notato qualcosa di strano sulle confezioni degli alimenti che i protagonisti del reality show ricevono settimanalmente. Un dubbio lecito, quello che è sorto nella mente dello storico volto del TG1, che ha scatenato le ipotesi del pubblico social del programma. Scopriamo insieme cosa è successo nelle ultime ore nella Casa più spiata d’Italia.

“Cancellano le date di scadenza”

Osservando i prodotti alimentari, Romita ha scoperto dei segni sulle confezioni: “Se voi fate attenzione loro cancellano le date di scadenza con il pennarello. Queste le parole del concorrente. L’attivissimo pubblico ha iniziato a commentare la questione su Twitter. L’ipotesi che ha preso maggiormente piede è quella che gli autori vadano al risparmio, scegliendo prodotti con scadenza molto ravvicinata. Non vi sono ulteriori conferme in tal senso, ma certamente resta inspiegabile il motivo dietro la volontà di nascondere la data di scadenza del cibo quotidianamente ingerito dai concorrenti, visti anche i potenziali rischi per la loro salute. La spesa del GF VIP diventerà un caso?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.