Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, Nathaly Caldonazzo e il rischio squalifica: la sua reazione

Nathaly Caldonazzo a rischio squalifica? Cosa ha detto e qual è stata la sua reazione?

Pubblicato

su

nathaly caldonazzo

GF Vip: Nathaly Caldonazzo e il rischio squalifica

Da poche ore l’argomento più dibattuto sul Grande Fratello Vip è il rischio squalifica (temuto/richiesto soprattutto dai coinquilini della Casa) per la concorrente Nathaly Caldonazzo. Ma quello che tutti si stanno chiedendo è cosa effettivamente abbia detto Nathaly, chi abbia presumibilmente offeso, tanto da costringere la regia del GF Vip ad applicare la famosa (soprattutto in questa edizione) censura. Nel frattempo, però, proprio la Caldonazzo è tornata sull’argomento, reagendo alle sue stesse parole.

GF Vip, Nathaly Caldonazzo: “Ma come ho sbroccato ieri?”

nathaly caldonazzo

In realtà, in un’edizione come questa, dove praticamente la squalifica non esiste, questo timore/richiesta sembra essere un po’ eccessiva. Oppure, un’altra possibile interpretazione potrebbe essere che le parole pronunciate da Nathaly Caldonazzo, siano davvero molto gravi. Nulla di certo, comunque. L’unica cosa certa è stata la reazione di Nathaly a questo rischio, discusso prima con Lulù Selassié e poi con Alessandro Basciano.

“Ma ieri come ho sbroccato? Speriamo non si sentano le cose che ho detto, non ci ho visto più. Ieri ho trasceso veramente di brutto, che caduta di stile (…) ma quando sbrocchi succede in questo modo. Oggi ci pensavo, speriamo che non lo facciano vedere. Così la Caldonazzo ha commentato le sue stesse parole, tra le risate e l’invettiva finale di Alessandro Basciano: “Che caduta di stile!”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.