Connettiti con noi

GF VIP

GF VIP, notte di passione tra Patrizia Rossetti e Luciano? Le parole degli altri concorrenti

La festa in maschera ha avvicinato tantissimo i due protagonisti

Pubblicato

su

patrizia rossetti barbara d'urso

Dopo i balli scatenati i due sono stati insieme? Le parole di Edoardo Donnamaria trovano conferme

Nella Casa del GF VIP è nato un mistero: sabato notte è andata in scena una festa in maschera, che ha avvicinato notevolmente Patrizia Rossetti e Luciano Punzo. A quanto pare, i due concorrenti del reality show non avrebbero solamente ballato insieme, ma si sarebbero lasciati andare ad una notte di passione. Questo almeno da quanto emerso nel corso della mattinata di ieri, domenica 27 novembre, durante la quale gli altri inquilini della Casa hanno commentato quanto accaduto.

Patrizia Rossetti e Luciano: notte di passione vera o scherzo?

Il primo a parlarne è stato Edoardo Donnamaria, che a Edoardo Tavassi ha confessato: Ragazzi, mi sa che Luciano ieri sera ha…con chi? Con Patrizia Rossetti”. A queste parole si sono aggiunte quelle di Attilio Romita, che ha confermato il racconto: “Sì ma Patrizia l’ha detto chiaro. Lei da questo punto di vista è bella perché quello che pensa lo dice. Non le frega proprio niente”. Al momento non ci sono ulteriori conferme in merito e potrebbe trattarsi anche di uno scherzo organizzato dai due concorrenti agli altri protagonisti del GF VIP. Nelle prossime ore e sicuramente nel corso della diretta di questa sera, ne sapremo di più.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.